Gli anti-umani

Sequenza degli articoli:

  • GLI ANTI-UMANI COMANDANO IL MONDO.

 

 

GLI ANTI-UMANI COMANDANO IL MONDO.

PER VINCERE NEL SISTEMA COMPETITIVO, DEVI ESSERE IN GRADO DI SOPRAFFARE TUTTI GLI ALTRI.

FRANCESCO NERI (dal min. 00:38 sec): Il mondo attualmente è la più alta espressione del crimine organizzato (vedi pag “Insostenibilità della finanza” [N.d.a.]).
Il modello attuale neo-liberista è strutturato per funzionare secondo una modalità che induce gli attori economici del sistema a prosciugare letteralmente tutte le risorse del pianeta, fino alla sua distruzione.
In questo modello basato sulla competizione, i più forti, i più potenti, i più spietati, vincono e dominano su tutti gli altri.
Questa abberrazione economico-sociale deriva dal fatto che sono già 10mila anni che noi abbiamo basato la nostra convivenza sulla competizione intraspecifica:
Dopo avere ucciso l’ultimo animale a noi ostile, lultima tigre, lultimo leone, l’ultimo orso, sono 10millenni che il nostro nemico è un altro uomo, ovvero sono 10millenni che l’uomo è in lotta contro un essere della sua stessa specie.
Quindi sono diventate premianti le qualità anti-umane
Ha cominciato a vincere chi era più anti-umano degli altri.
Oggi ha vinto la partita, comanda il mondo, un gruppo di persone che sono  i più anti-umani di tutti.
Questa è la sintesi brutale della situazione contemporanea..
L’accumulo di questa energia sociale è il denaro.
Quindi il denaro permette l’accumulo di questa energia negativa.
L’anno scorso (2018) 62 persone avevano ricchezza quanto la metà povera del pianeta (quindi pari alla ricchezza di 3,8miliardi di persone, visto che totali siamo 7,7miliardi).
Quest’anno (2019) le persone più ricche sono scese da 62 a 26:
Attualmente 26 persone, hanno da sole quanto la metà povera del pianeta.
Quindi c’è un travaso di ricchezza spaventoso dal basso verso l’alto.
Essendo che l’energia negativa è immagazzinata nel denaro, ed essendo che il danaro viene sempre sottratto dalle tasche di qualcuno per accumularsi nelle tasche di qualcun altro vincitore della lotta, cioè colui che è stato più forte/”cattivo”, ciò significa che il livello di denaro corrisponde al livello di spietatezza che la persona possiede.
Infatti: Tanto più sei ricco, tanto più significa che sei stato in grado di sconfiggere/annientare tutti gli altri uomini.
Il denaro in antichità era nato come semplice strumento di scambio in alternativa al baratto, per facilitare gli scambi e renderci più facile la vita,
e NON affinchè fosse nelle mani di pochi per schiavizzare tutti gli altri!      Cit. Francesco Neri

Scritto da: Cristian Minerva (NOTA: la versione trascrita è stata migliorata rispetto a quella audio originale).

Fonte: Video su YouTube “GLI ANTIUMANI COMANDANO IL MONDO – Francesco Neri

 

 

Nota Bene: Tutti gli articoli presenti all’interno del sito “CRISTIAN MINERVA”, sono stati elaborati sulla base di pubbliche informazioni comunemente reperibili sul web (e dunque considerate di pubblico dominio), e sono stati scritti avvalendosi di tutte le fonti a loro volta citate. 

————————————–

© 2012 Tutti i diritti riservati

Cristian Minerva