Auto-screditamento ITA

Sequenza degli articoli:

  • INTRODUZIONE: AutoScreditamento ITA in sintesi.
  1. QUANTO PIU’ UN CITTADINO ITALIANO AUTO-SCREDITA L’ITALIA, TANTO PIU’ E’ UN COMPLESSATO (GIACCHE’ GLI ITALIANI SIAMO NOI STESSI).

 

 

INTRODUZIONE: AutoScreditamento ITA in sintesi.

La dottrina NeoLiberista prescrive un disaffezionamento da parte del 99% nei confronti della politica e della nazione in genere, attraverso un mirato/massiccio bombardamento mediatico AutoScredtatorio nazionale.
In Italia l’AutoScreditazione raggiunta è assoluta.

 

 

QUANTO PIU’ UN CITTADINO ITALIANO AUTO-SCREDITA L’ITALIA, TANTO PIU’ E’ UN COMPLESSATO (GIACCHE’ GLI ITALIANI SIAMO NOI STESSI).

L’AUTO-SCREDITAMENTO VERSO IL 99%, SERVE A VALORIZZARE/RAFFORZARE LA CONTROPARTE DELL’1%.

1% vs. 99%.
In democrazia il 99% vince in maniera schiacciante.
A meno che il 99% NON si AutoElimini, AutoScreditandosi, e in tal modo facendosi da parte.

La frase ad es: “Ma tanto io NON vado neanche più a votare…”

Vi dice qualcosa? .
Funziona così:

-I media continuano a dirti che fai parte di un popolo di evasori, farabutti, furbi, indisciplinati, e chi più ne metta.
-E tu ti ripeti a pappagallo questa auto-screditazione, ATTENZIONE: benchè l’Italia sia il paese che fa più di tutti e meglio di tutti i comiti a casa che le vengano prescritti (vedi pag Domostrazione BilancioPubblico+ , Dimostrazione ViolazioneTrattati, Dimostrazione RiformeStrutturali).

Avete presente tutti quei cittadini italiani che NON appena gli accendete la miccia esplodono a bomba con la solita narrativa populista NeoLiberista contro l’Italia, la ClassePolitica italiana e gli italiani popolo di tutte le peggiori dequalifiche possibili/immaginabili?
Vale la regola che:

***Quanto più il cittadino italiano AutoScredita l’Italia con gli italiani (e dunque se stesso), tanto più quel cittadino risulta essere un complessato mentale.***

Matematico.
Ci si rifletta.

Scritto da: Cristian Minerva

 

 

Nota Bene: Tutti gli articoli presenti all’interno del sito “CRISTIAN MINERVA”, sono stati elaborati sulla base di pubbliche informazioni comunemente reperibili sul web (e dunque considerate di pubblico dominio), e sono stati scritti avvalendosi di tutte le fonti a loro volta citate. 

————————————–

© 2012 Tutti i diritti riservati

Cristian Minerva

Maggiori informazioni https://cristianminerva.webnode.page/psicologia-economica/auto-screditamento-ita/