(28.09.2019) ALCUNE CURIOSITA’ SU GRETA THUMBERG.

COME HA FATTO GRETA THUMBERG AD AVERE UN IMPATTO MEDIATICO COSI’ POTENTE?

A seguire alcune informazioni reperite sul WEB.
Greta nel suo primo discorso alla COP24 (24ª conferenza delle parti della Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici -2018) ha esordito dicendo: “Io parlo in nome di “Climate Justice Now”.
“Climate Justice Now” è un NetWork internazionali di organizzazioni ambientaliste allinterno della quale si possono trovare svariati soggetti legati/finanziati dai grandi potentati economici finanziari come:
– Aspen Institute,
– CFR,
– Open society,
– Gruppo Rockfeller.
nonchè altri nomi/sigle degli alfieri del globalismo più intransigente.
Non solo: oltre a queste organizzazioni finanziate dai peggiori inquinatori, c’è anche Ingmar Rentzhog, il pubblicitario che ha lanciato il libro dei genitori di Greta (uscito 4 giorni prima della manifestazioni di Greta) che ha usato l’immagine di Greta non solo per lanciare il libro dei genitori, ma anche per lanciare una sua Start-Up che si chiama “We Do not Have Time” che ha raccolto 2,8 milioni di fondi dalla campagna di crowdfunding che ha sponsorizzato (Significato “Crowdfunding”: Raccolta di fondi, per lo più tramite Internet, attraverso piccoli contributi di gruppi molto numerosi che condividono un medesimo interesse o un progetto comune oppure intendono sostenere un’idea innovativa).
Ingmar Rentzhog è presidente e direttore del Think thank “Global utmaning” che promuove lo sviluppo sostenibile pro-globalizzazione liberista.
Inorltre Ingmar Renzog è legato alla figlia di un noto miliardario svedese, Preston, importantissimo finanziatore per le campagne elettorali, il quale ha proposto per le elezioni di creare una vastissima alleanza tra tutte le fazioni di destra sinistra centro, verdi compresi, in grado di tagliare fuori tutti i partiti così detti populisti scomodi ai fautori della globalizazione liberista senza frontiere (NB: ricordiamo che populisti significa a favore del popolo).
Si tratta di aspetti che potrebbero fare riflettere.

Scritto da: Cristian Minerva
Fonti: Fonti varie web alle voci:
– Greta Thumberg
– Climate Justice Now
– Ingmar Rentzhog
– Global utmaning
– We Do not Have Time

 

 

About Cristian Minerva 56 Articles
Sono un libero professionista. Ho conseguito il diploma di geometra all'Istituto Tecnico per Geometri Statale. Studio economia e tutte le materie in genere, da autodidatta a livello amatoriale, per cultura personale, oltre che per senso civico. Non faccio capo ad alcuno schieramento politico.